Incontro al Reparto Mobile di Roma

Questa mattina la Segreteria Provinciale del Sap di Roma ha incontrato la Segreteria locale del Reparto Mobile composta da Antonello Mastrantonio, Mauro Domenicone, Daniele Lo Faro e Vittorio Scarpelli.
Nel corso dell’incontro sono state pianificate le future azioni di rivendicazione sindacale che saranno a breve rese pubbliche e che spaziano dalle problematiche riscontrate con il servizio mensa – assai carente e assolutamente al di sotto degli standart minimi richiesti – alle difficoltà del personale di fruire del congedo ordinario (che ricordiamo è un diritto sacrosanto come quello di poter fruire dei recuperi riposo), alle problematiche connesse con la difficoltà di programmazione dei servizi anche quando facilmente pianificabili.
Sinonimo quest’ultimo che evidenzia la scarsa considerazione delle esigenze del personale, ovvero scarsa capacità gestionale.
Questo è solo l’inizio di un percorso che vedrà riconosciuto anche al personale del Reparto Mobile l’applicazione delle norme dell’A.N.Q. troppo spesso disattese dalla dirigenza e dal Questore.
La squadra del Sap del Reparto Mobile di Roma, fortemente motivata e adeguatamente supportata dalla Segreteria Provinciale, saprà dare risposte concrete ai colleghi.
Avanti tutta.

Le chiacchiere le lasciamo ai chiacchieroni.
I ♥️Polizia SAP 3.0