Nasce la squadra calcio del SAP Roma

12 settembre 2018
Nasce ufficialmente la Squadra Calcio del S.A.P. Roma.
Ciò che avevamo preannunciato è diventato finalmente realtà.
La Segreteria Provinciale del SAP di Roma – rappresentata da Massimiliano Cancrini e Andrea Paolucci ideatori dell’iniziativa con la preziosa collaborazione di Ulrico Palazzoli, Emiliano Gabani, Alberto Sammarco e Mauro Mancini, da oggi avrà la propria Squadra Calcio. Grande soddisfazione è stata manifestata dagli iscritti, molti dei quali potranno farne parte per portare in alto i colori del SAP.
La Squadra, unica nel panorama sindacale della capitale, verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni con un evento dedicato. Il team assumerà la denominazione S.A.P. Roma e indosserà i colori sociali tradizionali e inconfondibili della nostra Organizzazione Sindacale.
Siamo lieti di poter dare oggi questo annuncio a tutti coloro che lo aspettavano con ansia.
Abbiamo ricevuto tantissime candidature per farne parte e a tal proposito vi suggeriamo di non esitare a proporvi attraverso il contatto mail della segreteria provinciale roma@sap-nazionale.org, lasciando i vostri recapiti.
Siamo orgogliosi di anticipare che la squadra parteciperà al “Torneo Marco Valerio” il cui calcio di inizio è previsto il 1 ottobre p.v.
Sarà un impegno sportivo e ludico senza trascurare la forte vocazione verso il sociale, atteso che i ricavati del torneo, che ricordiamo si svolgerà presso il circolo sportivo della Polizia di Stato, saranno devoluti al “piano orfani” e al “piano di sostegno” attraverso il fondo assistenza della Polizia di Stato.
Sap 3.0  I♥️Polizia