info@sap-roma.org

064686-2294 / 0686936237

PLAUSO AI COLLEGHI DEI COMMISSARIATI VIMINALE E SANT'IPPOLITO

Postato il: 21 Marzo 2022

News

sap-roma
Plauso ai colleghi dei Commissariati di Pubblica Sicurezza Viminale e Sant’Ippolito, per aver assicurato alle giustizia due pericolosi minorenni di origine tunisina ritenuti responsabili - nella notte tra sabato e domenica - di rapina aggravata e violenza sessuale nei confronti di un minore e della madre di quest’ultimo. Fatti sconcertanti di una gravità inaudita commessi dai due stranieri in stile arancia meccanica.

La risposta immediata e incisiva della Polizia alla cittadinanza ci ricorda l’importanza strategica sul territorio dei Distretti e dei Commissariati, troppo spesso dimenticati dalla nostra Amministrazione, con l’invio di rinforzi assolutamente insufficienti.

Un grazie ai nostri colleghi per l’impegno profuso nella cattura dei responsabili, certi che il Questore di Roma si farà interprete per un giusto riconoscimento premiale per gli operatori.

Indipendentemente dall’entità della pena, auspichiamo che questa segua l’espulsione dal territorio italiano, perché fenomeni di tale gravità non abbiamo a ripetersi.