info@sap-roma.org

064686-2294 / 0686936237

MEMORIAL DAY 2022

Postato il: 19 Maggio 2022

In Evidenza

sap-roma

Memorial DAY SAP 2022


Quest’anno in concomitanza con il Consiglio Generale abbiamo avuto l’onore di ospitare nella città di Roma il convegno conclusivo del Memorial Day SAP 2022, sapientemente organizzato dalla Segreteria Generale, cui hanno preso parte il Capo della Polizia Prefetto Lamberto Giannini, il vice capo vicario pref. Maria Luisa Pellizzari, il vice capo pref. Maria Teresa Sempreviva con i vertici del Dipartimento, alla presenza del questore di Roma dr. Mario Della Cioppa e diversi esponenti politici tra cui il sottosegretario al Ministero dell’Interno on. Nicola Molteni, il senatore Maurizio Gasparri, l’on. Maurizio Cattoi, oltre al nostro Segretario Generale Aggiunto on. Gianni Tonelli. 

Diversi e interessanti gli interventi dei relatori, significativo su tutti quello del Capo della Polizia, il quale ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa del SAP per non dimenticare i nostri caduti e la necessità di mantenere vivo il ricordo, molto toccante è stata la testimonianza di Rosalba Cassarà, sorella  del Vice questore Antonino Cassarà detto Ninni, ucciso dalla mafia insieme a Roberto Antoiochia il 6 agosto 1985. 

Un plauso al Segretario Generale Stefano Paoloni moderatore dell’evento e a tutta la segreteria tecnica e organizzativa per lo sforzo profuso per l’ottima riuscita dell’evento. 

I♥️Polizia - Forza SAP