info@sap-roma.org

064686-2294 / 0686936237

INIZIO OPERATIVITÁ COMMISSARIATO DISTACCATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI LADISPOLI

Postato il: 12 Febbraio 2022

News

sap-roma

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato ha comunicato che, di seguito alla nota del 26 ottobre del 2020, a partire dal prossimo 16 febbraio sarà operativo a tutti gli effetti il Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Ladispoli (RM).

La struttura avrà sede in via Vilnius nr. 7- 00055 Ladispoli (RM), Telefono 06. 95587611.

Il nuovo presidio opererà in parte del territorio attualmente del Commissariato di Civitavecchia: nello specifico i Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano, Manziana ricadranno sotto la competenza amministrativa del Commissariato di P. S. Distaccato "Ladispoli".

Il Commissariato di cui sopra è istituito per l'esercizio, da parte del Dirigente, nel territorio di competenza del solo Comune di Ladispoli, delle funzioni di Autorità locale di Pubblica Sicurezza, ed assicurerà i servizi d'Istituto  e di Polizia,

Le attività di controllo del territorio, per il pronto intervento saranno esplicate esclusivamente nel territorio comunale di Ladispoli, salvo casi eccezionali ed urgenti per i quali può essere autorizzato dalla Sala Operativa l'impiego in Comuni limitrofi.